Giocoleria e circo: i migliori prodotti online dal 1998
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
Burattino Cacciatore/Boscaiolo
Si indossa come un guanto. Il dito medio si posiziona all'interno della testa e le altre dita si usano per dare movimento alle mani del pupazzo, creando cosi movimenti diversi, tipo applauso, prendersi la testa o afferrare oggetti.
Misura circa: 35 cm
Burattini artigianali, fatti a mano. Possono differire dalla foto per colori e altri piccoli dettagli.
Attenzione! Non è un giocattolo. Sono per uso degli adulti per lavoro professionale: burattinai, animatori, racconta storie, clown dottori, maestre, pedagogiste. Non dare in mano ai bambini, possono essere fatti con pezzi piccoli pericolosi per i bambini piccini.
Fischietto da bocca Squeaker mouth Un piccolo attrezzino per fare fischi forti e senza sforzi! Basta reggerlo tra i denti e soffiando produrrà un forte e divertente fischio NON ADATTO AI BAMBINI - fare attenzione all'uso, non ingoiare Ci sono 3 misure: Piccolo 2cm / Medio 2,50 cm / Grande 3 cm
Il set “I primi numeri” di Lefranc Bourgeois è un kit educativo creativo pensato per aiutare i bambini a imparare i numeri in modo divertente attraverso il gioco e le attività manuali. Questo set introduce i bambini ai numeri e al conteggio tramite attività artistiche e didattiche.
Racoon Big – pupazzo Magico – Procione - Mascotte Irresistibile pupazzo a grandezza reale che riproduce il racoon - procione. Molto morbido: realizzato esternamente con una pelliccia sintetica dai colori naturalistici. All'interno è presente una molla che permette di modulare i movimenti facendo prendere vita al nostro racoon in maniera molto realistica. Ha uno sguardo tenero, non farà mai spaventare i bambini.
Rocking Balance Board: Questo Balance Board è l'ideale per lavorare sull'equilibrio, sulla propriocezione e sulle capacità motorie grossolane con i bambini piccoli (da 3 a 6). Può essere usato da solo steso sul pavimento, con le sue due basi su ciascun lato per una maggiore difficoltà o anche con una sola base altalena nel mezzo per la massima difficoltà. È un'aggiunta divertente alla tua corsa ad ostacoli. Contiene: 1 raggio e 2 basi con connettore. Tavola lunga 80 cm x 14,50 cm - Altezza 10 cm - Peso Massimo 60 kg
0 è un giocattolo robotico a forma di pesce progettato per nuotare nell’acqua come se fosse un pesce vero.
Il paracadute ludico per gioco bimbi è uno strumento versatile e colorato, perfetto per innumerevoli attività di gruppo. Realizzato in nylon di alta qualità, questo paracadute è dotato di solide maniglie che consentono una presa sicura e confortevole. La struttura cattura immediatamente l'attenzione e stimola la fantasia dei partecipanti.