Giocoleria e circo: i migliori prodotti online dal 1998
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
Burattino Trilly
Si indossa come un guanto. Il dito medio si posiziona all'interno della testa e le altre dita si usano per dare movimento alle mani del pupazzo, creando cosi movimenti diversi, tipo applauso, prendersi la testa o afferrare oggetti.
Misura circa: 45 cm
Burattini artigianali, fatti a mano. Possono differire dalla foto per colori e altri piccoli dettagli.
Attenzione! Non è un giocattolo. Sono per uso degli adulti per lavoro professionale: burattinai, animatori, racconta storie, clown dottori, maestre, pedagogiste. Non dare in mano ai bambini, possono essere fatti con pezzi piccoli pericolosi per i bambini piccini.
Bicicletta Mini Cross: una miniatura di una bici da cross, come fosse una vera, per giocare con le dita. Stupenda, compresa di ricambi Disponibile in colore Nero o Griggio- PROMOZIONE ULTIMI PEZZI!
Un aereo di polistirolo con la figura delle famose fatine Fairy per far volare.apertura alare 20 cm - in polistirolo, economico, facile da assemblare e da far volare, sicuro e soprattutto bello con disegnate le protagoniste delle favole..non mancherà di attrarre le bimbeQuattro diversi soggetti: Estella - Nerida - Fae - LilyDa spedire a seconda della disponibilità