EFFETTO 1: Il mago inserisce a caso i cinque dadi nella scatolina, la chiude con il coperchio e la scuote. Quando toglie il coperchio i dadi si ritroveranno in ordine dall’ 1 al 5. Scuotendo ancora la scatolina l’ordine dei dadi si invertirà, dal 6 al 2… e l’1 sarà scomparso. EFFETTO 2: Uno spettatore con un dado sceglie un numero da 1 a 6.
Giocoleria e circo: i migliori prodotti online dal 1998
- Home
- Categorie add remove
- Giocoleria add remove
- Circo & Pole add remove
- Magia add remove
- Make-up add remove
- Bolle add remove
- Palloncini add remove
- Giochi add remove
- Costumi add remove
- Peluche add remove
- Blog
- Contatti
Chiudi arrow_back
- Home
- Categorie add remove
- Giocoleria add remove
- Circo & Pole add remove
- Magia add remove
- Make-up add remove
- Bolle add remove
- Palloncini add remove
- Giochi add remove
- Costumi add remove
- Peluche add remove
- Blog
- Contatti
Magia Coi Dadi
Filtri attivi
Availability:
14 In Stock
Availability:
34 In Stock
Dado Miracoloso - Space Die: Un piccolo dado viene inserito tra due piattini vuoti e incredibilmente si trasforma in un dado GIGANTE!
Un effetto devastante da tenere sempre in tasca.
• Stupefacente, ma facile da fare.
• Il gioco ha una nuova dimensione (né troppo grande, né troppo piccolo).
• Insieme all ingegnoso attrezzo, sono fornite anche due divertenti routine.
Availability:
4 In Stock
Dice Bomb - Esplosione dei dadi: Mostrate al pubblico un dado all’interno di un contenitore trasparente. Agitate il barattolo e istantaneamente, senza nessuna copertura e mossa sospetta, il dado “esploderà” dando origine a otto piccoli dadi! ). Con questo set è possibile anche un altra routine, che porta l’effetto ad un livello magico ancora più misterioso.
Availability:
5 In Stock
Anello Misterioso: Il prestigiatore mostra un anello ed una catenina e li fa controllare. Li riprende e, in un istante, annoderà l’anello sulla catenina. Gli spettatori non riusciranno a ripetere la magia!
Un nodo istantaneo incredibile!
• Gli oggetti sono realizzati in acciaio e possono essere controllati.
• Perfetto per rompere il ghiaccio con il pubblico o come divertente rompicapo.
• L'anello ha un diametro di cm 4 e uno spessore di mm 4. La catenina, chiusa su se stessa, è lunga cm 35.
• Comodissimo da portare sempre con sè, in quanto può essere indossato come una normale catenina con pendaglio.
