Giocoleria e circo: i migliori prodotti online dal 1998
Lattice liquido Kryolan, vulcanizzato per aumentarne l'elasticità, dal basso contenuto di ammoniaca, utilizzato per effetti speciali e applicazioni professionali come naso, mento, testa calva, invecchiamenti. E' consigliato applicare un fondo tinta per allentare la tensione del lattice, passare delle cipria, stendere quindi il lattice tamponandolo con una spugnetta e tenendo ben tesa la pelle (in questa fase è bene avere un aiutante), asciugare con il phon, passare nuovamente la cipria e rilasciare la pelle, più volte verrà steso il lattice maggiore sarà la profondità delle rughe e l'effetto coprente, è sempre consigliabile testare il prodotto all'interno del braccio dove la pelle è più sensibile prima di procedere al trucco.
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
Ingredienti: Rubber Latex, Aqua (Water), Ammonium Hydroxide, BHT
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
è una preparazione cosmetica speciale per l'applicazione sul make-up, crea una pellicola protettiva invisibile, che prolunga la vita del trucco, è particolarmente efficace per il bodypainting con Aquacolor e con altri trucchi simili. Va applicato da una distanza di circa 30 cm in modo sottile e uniforme e lasciato asciugare.
100 ml - artificiale di tipo IEW, ha diverse applicazioni per teatro, cinema e televisione, è utilizzabile anche per l’uso attorno alla bocca, scorre lentamente e appare eccezionalmente realistico nel simulare ferite fresche, disponibile nella versione scura (rosso violaceo tipo venoso) o chiara (rosso rubino tipo arterioso), lavabile da ogni indumento o altre tipologie di tessuto.
Eulenspiegel Cialde 3,5ml Confezione di trucco a base d'acqua da 3,5 ml, sufficiente per truccare circa 10 volti. Ideale per realizzare face painting, truccabimbi e body painting. A base d'acqua, idrosolubile. Si utilizza sia con pennello (aggiungendo qualche goccia d'acqua per rendere il colore leggermente acquoso) sia con spugna leggermente umida.
Lo Smalto per denti Kryolan è un colorante speciale ideato specificatamente per modificare la colorazione naturale dei denti. Asciugare completamente il dente e applicare lo Smalto Dentale con un pennello e poi lasciatelo asciugare prima di chiudere la bocca. Può essere rimosso lavando accuratamente il dente o utilizzando alcool. Ci sono diverse colori: nicotina / marrone / nero / argento / dorato Misura 12 ml
Aquacolor Kryolan Liquido Body Painting: Il classico Aquacolor Kryolan per body painting, in versione liquido. Ideale per l'applicazione di trucco su ampie aree del corpo o per l'applicazione di creazioni di immagini sul corpo. Si applica molto facilmente con spugna leggermente umida o una spugnetta sintetica a pori fini, si applica in modo particolarmente semplice e uniforme, con un'intensità di colore eccezionale. Si consiglia di agitare molto bene per diluire il colore col liquido che è dentro la confezione. Può essere applicato anche con un Airbrush Gun. Facilmente rimovibile dalla pelle con lo struccante AquaCleans o con acqua e sapone.
Trucco Aquacolor Kryolan 30 ml è un make up compatto a base di glicerina, conosciuto per la sua intensità di colore, con gli stessi ingredienti di altissima qualità delle migliori creme viso o body painting. L’applicazione del trucco a base d'acqua è facile, sia con una spugna inumidita che con un pennello sintetico.
Il Soft Putty è una cera soffice e facilmente modellabile con speciali caratteristiche adesive, ideale per l’alterazione di caratteristiche forme facciali. Utilizzate una spatola per rimuovere la cera, ponetela sul viso e modellatela. Poi inumidite le dita con del gel e levigate le superfici della cera e i suoi estremi. Applicate cipria trasparente. Ricoprite leggermente la superfice della cera con del Sealer e poi applicate del colore make-up come desiderate.
Snazaroo Trucco 18 ml Glitter: Cialda Snazaroo 18 ml Glitter/Sparkle – Colore a Base Acqua La cialda Snazaroo Glitter/Sparkle da 18 ml è un colore professionale per face painting e body painting, formulato a base d’acqua e arricchito con micro‑glitter luminosi che donano un effetto brillante e scenografico.
Trucco Aquacolor Kryolan Fluorescente - UV 30 ml Durante il giorno, questi colori si vedono più brillanti che il colore normale. Sotto le luce UV, i colori si riflettono con intensità, creando un effetto spettacolare! La formula di questo make up compatto privo di oli lo rende particolarmente facile da applicare con una spugnetta leggermente inumidita o un pennello. Da togliere facilmente con acqua e sapone.
Ciglia nera con decorazione argento della casa Eulenspiegel.
TV Paint Stick è il fondotinta in stick più popolare di Kryolan per coloro che vogliono una copertura completa con una finitura matt. Questo ibrido si basa su una fusione cremosa di oli e cere, il che rende il prodotto incredibilmente durevole. Con una media di oltre il 35% pigmentazione le sue capacità di correzione sono eccellenti. E' un prodotto famoso in tutto il mondo e spesso utilizzato da celebrity make-up artist per realizzare basi perfette. È adatto alla maggior parte dei tipi di pelle e può essere diluito utilizzando Make-up Blend se si preferisce una copertura più leggera. Questo fondotinta può essere utilizzato in combinazione con qualsiasi primer in base al tipo di pelle.
Realizzate in lattice naturale per una applicazione uniforme e precisa del vostra trucco La confezione è protetta da cellophane igienizzato e contiene 6 spugnette. Le Spugnette in Lattice a Cuneo (wedge) di Kryolan sono spugne multiuso per il make-up professionale — perfette per stendere e sfumare prodotti liquidi e in crema (fondotinta, correttori, primer, creme colorate) su viso e corpo.
Il Cream Color Circle UV è formato da una combinazione di sei differenti tonalità di colori UV a base grassa. Questa base è particolarmente intensa e risplende già con normali condizioni di luce. Il Cream Color Circle UV è applicabile universalmente, ad esempio, per effetti di calvizie o maschere per ottenere effetti visivi speciali sotto luce nera. E' di facile applicazione con l'utilizzo di una spugnetta o di un pennello. Raccomandiamo l'utilizzo del Fixing Spray se il make-up è soggetto a condizioni estreme. Dettagli: 30 g