l'unica ed originale, semplicemente con questa fantastica maglietta e il tuo smartphone attirerai l'attenzione di tutti! In soli 30 secondi la indossi e sei pronto per ogni occasione: Halloween, Carnevale, eventi, party…La tasca in velcro interna (9,5x15x5 cm) può contenere qualsiasi smartphone come: iPod touch, iPhone, Samsung Galaxy e perfino il Galaxy Note.
di sicuro non passerai inosservato ed in più potrai anche tu impugnare la spada laser 1 scarica sullo smartphone l'applicazione gratuita "Zappar" 2 chiedi ad un tuo amico di starti vicino e di inquadrare col cellulare il codice (che hai sulla mano destra) in "Scanner mode", 3 mettiti in posa come il vero Darth Vader e impugnerai la spada laser.
l'unica ed originale, semplicemente con questa fantastica maglietta e il tuo smartphone attirerai l'attenzione di tutti! In soli 30 secondi la indossi e sei pronto per ogni occasione: Halloween, Carnevale, eventi, party…La tasca in velcro interna (9,5x15x5 cm) può contenere qualsiasi smartphone come: iPod touch, iPhone, Samsung Galaxy e perfino il Galaxy Note.
Le Mezze Dita con Lunghe Unghie Nere sono un accessorio essenziale per completare travestimenti da strega, mostro, demone, zombie o qualsiasi personaggio oscuro. Realizzate in lattice morbido e flessibile, si adattano facilmente alle dita e permettono di afferrare oggetti senza difficoltà, garantendo comfort anche per utilizzi prolungati.
Le unghie lunghe, affusolate e nere creano un effetto scenico immediato, perfetto per Halloween, cosplay, spettacoli teatrali, animazione o shooting fotografici. La qualità del materiale assicura resistenza, ottima vestibilità e un look realistico.
di sicuro non passerai inosservato. disegnato appositamente per essere indossato dai bambini ha la certificazione CE, non ti resta che scegliere il tuo Morphsuits preferito, considerando comunque che è elastico e si adatta facilmente: M per bambini di altezza 119-136 cm/8-10 anni.
Questi guanti lunghi in pizzo con disegno ragnatela aggiungono un tocco elegante e inquietante a qualsiasi costume. La lunghezza di 47 cm li rende perfetti per outfit teatrali, cosplay e travestimenti da strega, vampira, regina dark o personaggi gotici.
Le dita allungate sono progettate appositamente per permettere di indossare unghie lunghe da strega sotto i guanti, senza perdere estetica né comfort. Il pizzo leggero garantisce una vestibilità comoda e traspirante, ideale anche per utilizzi prolungati durante spettacoli o feste
Parrucca e Barba Maxi Mago
Trasformati in un potente mago, saggio incantatore o leggendario stregone con il set Parrucca e Barba Maxi Mago. Ideale per completare costumi fantasy, medievali e fiabeschi, questo accessorio è perfetto per feste in maschera, spettacoli teatrali, cosplay, eventi a tema e celebrazioni come Halloween e Carnevale.
La lunga parrucca abbinata alla barba dona un aspetto scenografico e realistico, permettendoti di interpretare personaggi iconici come maghi, alchimisti, druidi o antichi saggi. Facile da indossare, è l'accessorio ideale per rendere il tuo travestimento ancora più d'effetto.
La parrucca è lunga 125cm mentre la barba 60cm.
Tira fuori il mago che è in te!
Parrucca e Barba Mago
Parrucca con barba e baffi tutta bianca, per un travestimento da mago o stregone e tanti altri ancora, taglia unica.
Tira fuori il mago che è in te!
Questo sito utilizza cookie tecnici e, con il tuo consenso, cookie di profilazione per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa.