Giocoleria e circo: i migliori prodotti online dal 1998
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
Coppe in polypropylene in colori traslucidi che lo rende meno pesante del precedente modello - nessun diabolo di questa qualità sul mercato mondiale ed è MADE IN GERMANY by HENRYS! - diam. 120 mm/alto 130 mm/ 215 gr - combina alta qualità e design innovativo coi suoi cerchi concentrici per maggiore stabilità e forza centrifuga, asse simile ai più costosi diaboli Henrys, un'economica alternativa per i principianti che non vogliono rinunciare alla qualità marchiata Henrys, inoltre puoi variare la distanza fra le coppe o il peso acquistando a parte uno dei modelli di asse standard disponibili nel reparto DIABOLI - ACCESSORI, disponibile in colori traslucidi.
Riferimenti Specifici
Bacchette legno per diabolo: Un pezzo intero in legno di frassino, con una corda in nylon. Questa bacchetta va bene per chi inizia e vuole spendere poco. Il legno è molto fedele e resistente, e se volete una migliore performance del diabolo, basterà cambiare il filo (consigliato qualità Henry's) per far scivolare molto meglio il diabolo. Misura 38 cm / Peso 50 gr / Diametro 12 mm
Ventaglio di fuoco tridente fisso, ideale per spettacoli di fuoco molto scenici o burlesque. Formato da 3 braccia lunghe 35 cm, kevlar da 50 mm. La impugnatura finale è un anello da 6 cm di diametro che permette una presa buona e anche di fare rotazioni per una esibizione più spettacolare. Ideale per chi danza o burlesche, giacche sono molto leggeri da portare, semplici da maneggiare e la sua completa verniciatura in nero lo fa molto elegante. Peso 350 gr - PREZZO AL PAIO
Pallina HiX-Ball Henry’s :La prima palla da giocoliere senza PVC del suo genere! La produzione di TPU senza plastificanti è costosa e complicata, ci sono voluti diversi tentativi prima che le sfere soddisfacessero finalmente le esigenze e aspettative! Sono palline da palcoscenico ibridi costruiti con un materiale TPU. E una gioia da destreggiarsi e manipolare.
Le Beanbags tri-it Pyramide sono i sacchetti a 4 lati a forma di piramide con 4 angoli riempiti in modo morbido di pellet. Come suggerisce il nome, i tri-it sono il punto di scena perfetto per "provare" cose. Grazie al modo in cui schiacciano all'atterraggio, sono anche perfetti per prendere collo e piedi o per bilanciarsi sulla testa. I puf tri-it sono un'ottima introduzione ai giochi di lancio e cattura, oltre che al giocoliere. Abbiamo scoperto che i genitori apprezzano dare ai bambini un'opzione economica prima di investire in qualche palla da giocoliere. Sono anche perfetti per workshop circensi ed esercizi di team building. Larghezza 70 mm - peso 70 gr
TORCIA FUOCO SWING - A UNITA Design semplice ed economico, ma molto pratico. Swing è una torcia che può essere comodamente manipolata e fatta girare nel palmo della tua mano. Durante lo spettacolo, puoi imitare la maggior parte dei movimenti di base del POI con la possibilità di fermarti in qualsiasi posizione. Molto utile per i sistemi sincroni.
Un cappello cilindro da manipolazione con la possibilità' di accenderlo per creare un effetto di fuoco ancora poco visto nell'ambito degli spettacoli di fuoco ! Adatto a quasi tutti i trucchi di giocoleria con il cappello, tra cui spinning, rotolamento e lancio. L'effetto scenico è immediato e indimenticabile: chi lo vede per la prima volta in scena non dimentica l'immagine.
Fire Levistick o bastone volante di fuoco: Con questo semplice attrezzo potrai creare la magia della levitazione del fuoco! Potrai fermarlo sospeso in aria o farlo danzare attorno al tuo corpo senza toccarlo con le mani.
Levistick Bastone volante: Un nuovo attrezzo per fare levitazione. ): come per magia leviterà attorno al corpo e stupirete il vostro pubblico con evoluzioni impossibili…il trucco c'è ma non si vede, serve solo un po’ di pratica per rendere il tutto magico Una bacchettina in legno che si alza in aria senza essere toccata dalle mani . Il bastoncino può girare intorno al vostro corpo o accompagnare la vostra danza.
Knob Pomello per Clava Henry's Tondo Pomello di ricambio per le clave Henry's, adatto a TUTTI I MODELLI DI CLAVE. Il modello tondo applicandolo a una clava o a una torcia diventa utilizzabile per lo swinging al pezzo singolo - compresa vite.
Tappeto Volante Spinning Star Carpet Fly AGILE: NUOVI DISEGNI - EDIZIONE LIMITATA NUOVI DRAPPO SPINNING STAR, con nuovi disegni impattanti, innovativi e variati, con la stessa stampa nei due lati Il tappeto volante, da spinning giocoleria, chiamato spinning cloth. Emozionante, coinvolgente e divertente che porterà la tua coordinazione e le tue abilità a nuovi livelli.
Cerchio giocoleria Mr Babache Gigante: Misura Large per giocolare infilando la testa, mani, piedi... Molto visibile a distanza. Misura ideale per fare scivolare il diabolo dentro del cerchio. La plastica di questo cerchio è molto robusta e firme, non si piega in mano. Diametro interno: 33,50 cm / diametro esterno: 40 cm Spessore 3 mm / Peso 140 gr
Il classico Diabolo Henry's Circus con accessorio Tunning Set Free-Hub montato come "Circus Free" La versione “Free” del Henrys Diabolo Circus Free si distingue soprattutto per l’adozione di un asse a cuscinetti + ruota libera (free-hub) invece dell’asse fissa tradizionale. Asse a “free-hub”: monta due cuscinetti a sfera sigillati + ruota libera, con asse e rullo in acciaio inox per resistenza e lunga durata.
Le bacchette carbonio Henry's per diabolo: è una bacchetta più rigida della fibra di vetro. Molto resistente ma più leggera che una bacchetta di alluminio. Permette di eseguire tricks molto complessi e mantiene il giro del diabolo più a lungo. La punta arrotondata in alluminio lucidato tiene cura del filo senza tagliarlo durante l'uso. Il filo si passa per tutta la stecca e si annoda nella base, molto facile da cambiare. Ogni bacchetta viene con 2,40 mt di filo di alta qualità Henry's. Sceglie tra le due misure: 32 cm (consigliata per bimbi o principianti) o 42 cm (per giocolare col diabolo sulla bacchetta o tricks più complessi)
Mini Pallina Cristal Acrilico - 30 mm : Pallina crystal, pallina trasparente per fare rotazione tra le dita, sparizioni, giochi di magia, giochi con le bolle di sapone e tantissimi altri usi Diametro 30 mm - Peso 35 gr