Pallina Plug & Play (ideali per antipodismo)
Pallina Plug & Play: riempita con sabbia di quarzo - La nuova pallina PLUG&PLAY in colore BIANCO realizzati usando lo stesso materiale "SOFT TOUCH" dei manici PX4.
Giocoleria e circo: i migliori prodotti online dal 1998
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
Cerchio giocoleria Foam: Interno realizzato in plastica rigida, non si piegano, sono incredibilmente stabili giocando tanto in orizzontale come in verticale.
Ideali per scuole di circo! Questi cerchi sono ricoperti di un soffice e
morbido foam che lo rende molto morbido al tatto e con un eccellente grip.
Molto
sicuri per usare coi bimbi!!
Con colori abbinati molto vivi, senza scelta di colore
Diametro 35,50 cm – peso 230 gr.
Pallina Plug & Play: riempita con sabbia di quarzo - La nuova pallina PLUG&PLAY in colore BIANCO realizzati usando lo stesso materiale "SOFT TOUCH" dei manici PX4.
Descrizione creativa del libro:Immaginiamo di essere su una nave appena salpata dal porto, verso un luogo misterioso e affascinante. Immaginiamo che dentro quella nave ci sia ogni giorno qualcuno che ci offre uno spettacolo diverso: un mangiafuoco, un trampolista, un clown, un giocoliere, un cantastorie.
Blister di 5 Batterie a bottone Eunicell CR1632 3V Lithium Caratteristiche principali: - Modello: CR1632 - Tipo: batteria al litio - Voltaggio: 3 Volt - Non ricaricabile (usa e getta) Dimensioni: 16 mm di diametro 3,2 mm di spessore Adatte per telecomandi (auto, cancelli) orologi, bilance digitali, piccoli dispositivi elettronici, strumenti medici o fitness
Bacchette legno per diabolo: Un pezzo intero in legno di frassino, con una corda in nylon. Questa bacchetta va bene per chi inizia e vuole spendere poco. Il legno è molto fedele e resistente, e se volete una migliore performance del diabolo, basterà cambiare il filo (consigliato qualità Henry's) per far scivolare molto meglio il diabolo. Misura 38 cm / Peso 50 gr / Diametro 12 mm
Nuova pallina led prodotto da PLAY, morbida ma resistente, anche ai colpi più violenti, incluso su asfalto. Le nostre nuove palline luminose sono perfette per performance all'aperto. La diffusione della luce è semplicemente perfetta. Con questa unità ricaricabile e multi-programma, puoi scegliere tra 6 colori più 2 programmi FADE che passano da un colore all'altro a intervalli differenti. PESO 140 GR
Pallina Henry's Premium 67 mm: Misura 67mm - misura media adatta alla maggior parte delle mani. Peso: 125 gr Materiale: rivestimento in pelle sintetica liscia di alta qualità (imitazione cuoio) con cuciture robuste. Morbida, non rimbalza come una pallina rigida Riempimento ecologico in miglio che mantiene la morbidità e il controllo Ideali per giocare con 3 o 4 palline, ottima sia per principianti sia per chi vuole una sensazione morbida e stabile durante il lancio e la presa La più compatta e molto resistente, preferita da noi e dagli esperti. Disponibili subito in due colori: BIANCO. Altri colori, tinta unita e bicolore, su ordinazione a set di 3 pezzi o multipli dello stesso colore.
Boccola lunga adatta ai dabolo Finesse e Tornado per i trick con le dita e la danza: ottima stabilità.
Bacchette per diabolo D-light Play - alluminio aerospaziale: Recentemente dismesso le famose bacchette DEOS in carbonio per sostituirle con questa versione aggiornata, dallo stesso peso e dimensioni, ma con alcuni importanti miglioramenti nel designi.
La pallina SIL-X Play Juggling è una pallina straordinaria, ad oggi indubbiamente la più avanzata sul mercato. Ha una scocca in PVC molto elastica riempita per un terzo del volume interno con uno speciale SILICONE LIQUIDO. Il baricentro è basso perciò la palla è molto stabile nei lanci alti ma anche facile da bloccare con i piedi e da tenere in equilibrio sulla testa.
the best! La migliore sul mercato!
La bombetta di manipolazione è un accessorio straordinariamente versatile e ben progettato, ideale per chi ama eseguire acrobazie con il cappello. Realizzata con tre strati di lana, questa bombetta offre il peso perfetto per lanci, rolling, spin e cadute, facilitando l'esecuzione di una vasta gamma di trucchi.
Coltello da lancio di circo PER TIRO AL BERSAGLIO PROFESSIONALI! Modello lungo ma fino, il più leggero, per doppio lancio, dal manico e dalla lama Corpo: Un pezzo unico in acciaio temprato, indistruttibile. Senza filo, rifiniti a mano. Lunghezza totale: 37 cm - lunghezza Lama: 22 cm - Spessore 4 mm Manico: Rivestimento in silicone, piatto per poter avere vari coltelli in mano molto comodamente.
Flowerstick Tulip Silicone Play: Nuovo flower stick costruito con un esclusivo tubo in plastica estruso con sezione a CROCE estremamente robusto e flessibile. Questa versione è rivestita da un tubo di silicone trasparente dello spessore di 1,5 mm. Il silicone utilizzato è particolarmente morbido per un grip straordinario ed un controllo ottimale. Le frange sono in gomma elastica e resistente. Adatto sia per principianti che per esperti. Colori fluorescenti. Inclusa Coppia bacchette con esclusivo tubo in plastica estruso con sezione a CROCE è estremamente robusto e flessibile. Colori fluorescenti. Lunghezza 45 cm. Rivestimento in silicone trasparente dello spessore di 1,5 mm. 63 cm / 175 gr.
Sacca porta pallina: Trasporta le tue palline in un sacchetto. Avrai cosi palline pulite, facile da trovare tutte insieme e non si macchieranno. In tessuto metallizzato. Misura per 3 palline Misura 23 cm x 16 cm