Pallina Contact Cristal: 100 % Acrilico di buona qualità. Prezzo economico, ma incredibilmente forti, pero si possono graffiare o creare crepe interne se cadono in superficie dure o ruvide. Disponibili in diverse misure ed acquistabili anche con sacca di protezione per il trasporto.
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
Pallina Contact Cristal: 100 % Acrilico di buona qualità. Prezzo economico, ma incredibilmente forti, pero si possono graffiare o creare crepe interne se cadono in superficie dure o ruvide.
Disponibili in diverse misure ed acquistabili anche con sacca di protezione per il trasporto.
70 mm - 240 gr: Utilizzata per palm rolling, manipolazione multiple o per chi ha la mano molto piccola
75 mm - 290 gr : Utilizzata per palm rolling, manipolazione multiple o per chi ha la mano molto piccola
80 mm - 330 gr: Misura molto versatile. Buona visibilità per giocare con una o diverse palline, con un peso regolarmente leggero
90 mm - 475 gr : Eccellente misura media grande, per uso singolo. Scelta specialmente per le donne che hanno una mano più piccola
100 mm - 650 gr : Misura classica ideale per isolazione e head balance
120 mm - 1130 gr : Massima visibilità in assoluto, ma bisogna abituarsi al peso
La sfera di contatto in acrilico da 60 mm è perfetta per grandi pile multi-sfera e trucchi piramidali. Le dimensioni significano che dovresti essere in grado di manipolare molte palline contemporaneamente e si presta bene a trucchi in cui le palline sembrano piovere o cadere a cascata.
Le sfere acriliche sono incredibilmente resistenti ma possono graffiarsi se lasciate cadere ripetutamente su superfici ruvide. Queste palline vengono fornite in una scatola di cartone ordinata.
Tutte le sfere di contatto sono 100% acriliche. Offriamo grande chiarezza a prezzi eccezionali.
Avvertimento! – Queste palline sono lenti e appiccheranno il fuoco, tienile coperte!
Peso 140 gr. - Queste sono in materiale acrilico, trasparente, non sono perfette come le PRO-SPHERE, ma sono ottime per allenarsi e primi show, diametro ideale per chi vuole cominciare perché si presta a qualsiasi manipolazione anche palm rolling. La sfera di contatto in acrilico da 60 mm è la più popolare per i trucchi rolling o la manipolazione di una palla singola per chi ha le mani piccole. Le sfere in acrilico hanno un attrito minimo l'una con l'altra, rendendo i trucchi di accatastamento molto più piacevoli.