Giocoleria e circo: i migliori prodotti online dal 1998
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
Burattino Nonno/Falegname pannolenci
Si indossa come un guanto. Il dito medio si posiziona all'interno della testa e le altre dita si usano per dare movimento alle mani del pupazzo, creando cosi movimenti diversi, tipo applauso, prendersi la testa o afferrare oggetti.
Misura circa: 27cm
I burattini sono tutti artigianali per cui possono differire leggermente dalla foto
Attenzione! Non è un giocattolo. Sono per uso degli adulti per lavoro professionale: burattinai, animatori, racconta storie, clown dottori, maestre, pedagogiste. Non dare in mano ai bambini, possono essere fatti con pezzi piccoli pericolosi per i bambini piccini.
Fischietto da bocca Squeaker mouth Un piccolo attrezzino per fare fischi forti e senza sforzi! Basta reggerlo tra i denti e soffiando produrrà un forte e divertente fischio NON ADATTO AI BAMBINI - fare attenzione all'uso, non ingoiare Ci sono 3 misure: Piccolo 2cm / Medio 2,50 cm / Grande 3 cm
L’finger spinner, denominato anche fidget spinner, è il nuovo gioco antistress e rilassante da tenere in una mano e da fare girare ad alta velocità. Si tratta, passateci il termine, di una sorta di trottola per la mano che viene tenuta tra le dita e che, grazie ad un cuscinetto interno, ruota in maniera velocissima. Proprio il ruotare di questo gadget si rivela perfetto per alleviare stress e ansia.
Il kazoo in legno è un piccolo strumento musicale a fiato, semplice ma divertente, appartenente alla famiglia dei membranofoni. Si presenta come un cilindro o una piccola canna realizzata in legno naturale, lavorato e levigato per essere piacevole al tatto. A differenza dei kazoo in plastica o metallo, quello in legno ha un aspetto più artigianale e caldo, con venature visibili che rendono ogni pezzo unico.
Teatrino in legno per i burattini da dito. Fatto e dipinto a mano, è un pezzo unico, con decorazioni in legno in rilievo, pieghevole Ci sono i laterali in legno e una tendina nella finestra. Molto leggero e maneggevole, ideale per essere utilizzato dai bambini, per le scuole, i settori animazione bimbi, per la cameretta! Misura: 30cm x 34cm - misura finestra 18cm x 15cm Inclusi 4 simpatici burattini da dito in stoffa. Facili da maneggiare
Un aereo di polistirolo con la figura delle famose fatine Fairy per far volare.apertura alare 20 cm - in polistirolo, economico, facile da assemblare e da far volare, sicuro e soprattutto bello con disegnate le protagoniste delle favole..non mancherà di attrarre le bimbeQuattro diversi soggetti: Estella - Nerida - Fae - LilyDa spedire a seconda della disponibilità