La Parrucca Frangia Wednesday Addams è una parrucca ispirata al celebre personaggio di Mercoledì Addams della serie Wednesday.
Presenta lunghi capelli neri lisci con le iconiche doppie trecce e frangia frontale, perfette per ricreare il look dark e misterioso del personaggio.
È adatta per: Halloween e feste in maschera Cosplay e convention Eventi a tema horror o gothic, recite e spettacoli.
Le fibre sintetiche sono leggere e facili da indossare, mentre l’acconciatura già pronta permette di ottenere rapidamente un effetto realistico senza bisogno di styling aggiuntivo.
Il colore nero intenso e le trecce laterali richiamano fedelmente l’estetica della Famiglia Addams.
Fischietto da bocca Squeaker mouth Un piccolo attrezzino per fare fischi forti e senza sforzi! Basta reggerlo tra i denti e soffiando produrrà un forte e divertente fischio NON ADATTO AI BAMBINI - fare attenzione all'uso, non ingoiare Ci sono 3 misure: Piccolo 2cm / Medio 2,50 cm / Grande 3 cm
ARRICCHISCE IL VOSTRO SHOW con attrezzi luminosi! - 20 cm - li indossi come un normale paio di occhiali, basta poi piegare i due tubicini perché diventino luminosi, colorazioni assortite, ideale per concerti, feste e in qualsiasi occasione si voglia essere "notati"
Scarpe con la base in gomma per camminare anche sul pavimento. Realizzato in PVC decorato e con interno felpato. Un'alternativa economica per completare il costume da clown.
Può essere indossato con un calzino o con una scarpetta piatta.
Adatto dal numero 34 fino al 39.
Lunghe circa 30 cm - largo 13 cm
occhiali a forma di simbolo della pace, stile anni '70, montatura e lenti in plastica, non proteggono dai raggi solari, unisex, ideale per travestimenti hippie
Nuova parrucca clown! Con i capelli lisci un po' scapigliati !
Nuovo modello di parrucca clown, creata per avere un clown più moderno, diverso dal classico riccio colorato.
In lana, colore rosso.
Questo Copriscarpe Stoffa Elfo - Giullare è perfetto per arricchire costumi natalizi, fantasy o da spettacolo. Il materiale morbido e vellutato dona un effetto scenografico, mentre la struttura con base libera ed elastico permette di adattarlo a qualsiasi tipo di scarpa, garantendo stabilità e comfort durante feste, animazione, teatro o cosplay.
Naso clown lattice professionale, modello tondo Perfettamente tondo. Di alta qualità, molto morbido, forato, con elastico semi trasparente Si può usare col mastice evitando cosi di usare elastico In colori vari Naso S: Misure esterne 3 cm - Apertura 2,40 cm Naso M: Misure esterne 3,50 cm - Apertura 3cm Naso L: Misure esterne 4cm - Apertura 3,50 cm
l'unica ed originale, semplicemente con questa fantastica maglietta e il tuo smartphone attirerai l'attenzione di tutti! In soli 30 secondi la indossi e sei pronto per ogni occasione: Halloween, Carnevale, eventi, party…La tasca in velcro interna (9,5x15x5 cm) può contenere qualsiasi smartphone come: iPod touch, iPhone, Samsung Galaxy e perfino il Galaxy Note.
Sei calvo?
Cambia il tuo look con questa parrucca lisca in colore castano.
Questo sito utilizza cookie tecnici e, con il tuo consenso, cookie di profilazione per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa.