- Non disponibile
Giocoleria e circo: i migliori prodotti online dal 1998
VENTAGLIO DI SETA PURA danza del ventre o spettacoli Un ventaglio per danzare, fare figure, swing. Per danza del ventre o per introdurre in spettacoli di danza o giocoleria. Una performance delicata, di impatto visivo, Ventaglio con struttura in bambu, molto leggero ma resistente. Tessuto di pura seta, leggerissima e molto volatile. La migliore qualità di stoffa! Lunghezza 1.50mt Attenzione! Il prezzo è a unità, NON a paio
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
VENTAGLIO DI SETA PURA danza del ventre o spettacoli
Un ventaglio per danzare, fare figure, swing. Per danza del ventre o per introdurre in spettacoli di danza o giocoleria.
Una performance delicata, di impatto visivo,
Ventaglio con struttura in bambu, molto leggero ma resistente. Tessuto di pura seta, leggerissima e molto volatile. La migliore qualità di stoffa!
Lunghezza 1.50 0,90 mt
Attenzione! Il prezzo è a unità, NON a paio
l'unica ed originale, semplicemente con questa fantastica maglietta e il tuo smartphone attirerai l'attenzione di tutti! In soli 30 secondi la indossi e sei pronto per ogni occasione: Halloween, Carnevale, eventi, party…La tasca in velcro interna (9,5x15x5 cm) può contenere qualsiasi smartphone come: iPod touch, iPhone, Samsung Galaxy e perfino il Galaxy Note.
Naso Clown Silicone Doppia: ottimo naso realizzato in silicone, molto durevole, lavabile. Della forma tonda, con due fori larghi. Elastico bianco Ci sono 3 misure: S / M / L e tantissimi colori per abbinare al tuo costume o rappresentare l'umore del tuo clown
Ombrello Manico lungo 110 cm - equilibrismo: L'ombrello super lungo per darle tantissimi utilizzi. Il terminale del manico è in legno è piatto nella base con una cordicella per stringerlo Si può usare per fare gags da clown Per usare sui trampoli e guadagnare ancora piu altezza! Per gli equilibristi del filo, è un articolo immancabile! E per i dilettanti della giocoleria, aggiungendo piu peso al manico si può usare come bastone de contact! Lo puoi pure usare per fare equilibrismo sul mento, sulla fronte o sul naso.... Altre idee?? Lunghezza: 110 cm - diametro ombrello: 52cm
maglietta Morphsuit: l'unica ed originale, semplicemente con questa fantastica maglietta e il tuo smartphone attirerai l'attenzione di tutti! In soli 30 secondi la indossi e sei pronto per ogni occasione: Halloween, Carnevale, eventi, party…La tasca in velcro interna (9,5x15x5 cm) può contenere qualsiasi smartphone come: iPod touch, iPhone, Samsung Galaxy e perfino il Galaxy Note.
di sicuro non passerai inosservato.
Non lasciare le tue scarpe da tennis che si vedano dal costume… ma dai una buona rifinitura al travestimento! I Copriscarpe Stivale Pirata sono l’accessorio perfetto per trasformare qualsiasi scarpa in un autentico stivale da bucaniere. Realizzati in materiale leggero e flessibile, presentano un design alto e completamente nero, ideale per completare costumi da pirata, corsaro o avventuriero.
Set di 8 campanelli perfettamente accordati. Scala diatonica. Suono con maniglia tradizionale. Progettate in colori allegri e vivaci. Campane Nota musicale: Realizzati in metallo, robusti e affidabili, non si sbiadiscono e si rompono facilmente, possono essere usati a lungo, E ti offre una bella esperienza musicale. 2 Misure: Piccola: 5 x 11 cm / Grande: 7,4 x 13,6 cm Ideale per gioco dei bambini, per scuole, coordinazione e anche per fare dei bei spettacoli musicali