Tuta da clown per bambini, maniche 3/4. Cappello incluso. Colore giallo, verde con rifiniture celesti.
Realizzato artigianalmente.
Misure:
Spalle 15 cm
Dal collo fino al cavallo 17 cm
Vestito Clown Donna Righe Fluo: Nuovo modello, molto colorato e divertente!! Per un clown moderno.
100% Poliester con colori UV, con cintura e sotto gonna per dare volume.
Taglia 36/38 - ULTIMO PEZZO!
Salopette Giallo Nero: Ora nuovi colori abbinati per il tuo personaggio!
Per fare un costume clown o Ape. Taglia Unica, per Lui o per Lei
Molto largo e lungo fino a sotto il ginocchio.
DI stoffa di buona qualità.
Parrucca Clown Fluorescente
Parrucca da Clown fluorescente per completare il tuo vestito da Clown.
Divertente e colorata durante il giorno e visibile al buio grazie ai colori fluorescenti.
Maschera Cuoio Artigianale Medie
Maschere in cuoio realizzate a mano e perfette per teatro, personaggi fantasy, Cosplay e Carnevale. Ricche di dettagli realizzati con tecniche diverse, dall'intaglio all'incisione. Tutte dipinte a mano.
Ispirate alla tradizione delle maschere veneziane ma con forme originali e di sicuro effetto scenico.
Misura media
Il Costume Fatina Rosa con Veli comprende vestito con sottogonna, cintura decorativa e cappello con veli. Taglia 3‑4 anni (110 cm), perfetto per bambine che amano travestirsi da fatine e principesse. Il Costume Fatina Rosa con Veli è pensato per trasformare ogni bambina in una piccola fata elegante e luminosa.
I Denti Finti Divertenti in plastica sono una dentiera solo superiore, con denti strani e deformati, perfetta per travestimenti comici. Realizzati in plastica morbida, si indossano facilmente e si tengono con le labbra. I Denti Divertenti Finti sono l’accessorio ideale per trasformarsi in un personaggio buffo, strampalato o caricaturale.
maglietta Morphsuit: l'unica ed originale, semplicemente con questa fantastica maglietta e il tuo smartphone attirerai l'attenzione di tutti! In soli 30 secondi la indossi e sei pronto per ogni occasione: Halloween, Carnevale, eventi, party…La tasca in velcro interna (9,5x15x5 cm) può contenere qualsiasi smartphone come: iPod touch, iPhone, Samsung Galaxy e perfino il Galaxy Note.
il classico scherzo di carnevale, semplice ma divertente, soggetti assortiti. Occhio spruzz'acqua / Chiodo attraverso il dito / Fiammiferi per occhi / ragni / popo / dito insanguinato / insetti / ecc
ARRICCHISCE IL VOSTRO SHOW con attrezzi luminosi! - 20 cm - li indossi come un normale paio di occhiali, basta poi piegare i due tubicini perché diventino luminosi, colorazioni assortite, ideale per concerti, feste e in qualsiasi occasione si voglia essere "notati"
Occhiali Clown da scherzo giganti in plastica con lenti
Questi occhiali giganti sono degli accessori perfetti per i vostri costumi e utili per rallegrare feste di compleanno e altre ricorrenze.
Misure: L.25,5 cm - H. 9cm
Disponibili in 4 colori: Verde, Fucsia, Viola, Arancione.
Cappello Cilindro Zebrato con Fiocco: Originale cappello a cilindro dorato con elegante disegno zebrato nero e fiocco decorativo, perfetto per completare travestimenti scenografici e outfit da festa. Il design vistoso lo rende un accessorio ideale per spettacoli, eventi a tema, Carnevale e feste in maschera.
Guanti Paillettes Argento
Questi guanti con paillettes argento sono l’accessorio ideale per chi desidera un look scenico, brillante e d’impatto. Le paillettes riflettono la luce creando un effetto scintillante perfetto per palcoscenici, feste, spettacoli di danza, animazione, musical, cosplay e travestimenti glamour.
La taglia unica li rende comodi e adattabili alla maggior parte delle mani, mentre la struttura leggera permette di muovere le dita con facilità, mantenendo comfort anche durante utilizzi prolungati.
Perfetti per: spettacoli teatrali / danza e musical / animazione e feste / costumi disco, anni ’70, cabaret / cosplay e travestimenti luminosi
Questo sito utilizza cookie tecnici e, con il tuo consenso, cookie di profilazione per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa.