Una siringa gigante gonfiabile da 50cm per fare gags! Ideale per clown dottori.
In pvc, si può gonfiare e sgonfiare per cui è molto facile il suo trasporto anche in una valigetta
Questo Collare Indiano è un accessorio ideale per arricchire costumi tradizionali e tematici. Realizzato con colori vivaci e motivi decorativi tipici dello stile indiano, dona immediatamente un effetto etnico e festoso. Perfetto per feste a tema, spettacoli teatrali, animazione, danza, cosplay e carnevale, si abbina facilmente a abiti indiani, costumi tribali, look folkloristici o outfit creativi.Leggero, comodo da indossare e molto scenografico, è l’accessorio che completa il costume e lo rende più ricco e realistico. Ideale sia per adulti che per ragazzi.
VENTAGLIO DI SETA PURA danza del ventre o spettacoli Un ventaglio per danzare, fare figure, swing. Per danza del ventre o per introdurre in spettacoli di danza o giocoleria. Una performance delicata, di impatto visivo, Ventaglio con struttura in bambu, molto leggero ma resistente. Tessuto di pura seta, leggerissima e molto volatile. La migliore qualità di stoffa! Lunghezza 1.50mt Attenzione! Il prezzo è a unità, NON a paio
La Collana Luminosa set da 2pz è l’accessorio ideale per concerti, feste, eventi notturni e momenti in cui vuoi essere notato. Ogni collana, lunga 38 cm, si attiva semplicemente spezzandola: in pochi secondi diventa luminosa e mantiene l’effetto glow per circa 6 ore. Disponibile in 3 colori assortiti (giallo, verde, blu), è perfetta per adulti e bambini, sicura e facile da usare.
Bombetta Paillettes: La classica bombetta con la base nera e con paillettes in colore oro o argento. Il bordo è pure decorato per dare riflessi con le luce. Misura unica
Un naso clown di plastica rigida glow che si illumina al buio dopo essere stato caricato alla luce. Di giorno può essere usato come naso colore bianco. Con elastico
Gilet Jazz Uomo Argento
Gilet da spettacolo con decorazioni paillettes argento e nero
Si può abbinare al pantalone nero classico e ai cilindri o bombette, dello stesso colore.
Parrucca Bionda Lunga Dreamhair Ashley
Parrucca bionda, liscia, media lunghezza, per ogni esigenza di travestimento, taglia unica.
Eccellente qualità, molto simile ai cappelli veri, non come altre parrucche di fantasia.
Il costume da clown classico è un travestimento da circo pensato per feste di Carnevale, eventi a tema, spettacoli o animazione. Il completo riproduce il classico look del pagliaccio con colori vivaci e dettagli divertenti, perfetti per attirare l’attenzione e creare un effetto allegro e scenografico.
Gilet Uomo Glamour: Fantastico disegno per un gilet molto elegante.
Il disegno è tipo metallizzato in colore dorato o argento.
La parte delle spalle è realizzata in velluto con una piccola cintura per aggiustare al corpo.
Interno foderato.
Potete acquistare separatamento altri articoli per abbinarlo: pantaloni, papillon, cilindo, bombette
Questo sito utilizza cookie tecnici e, con il tuo consenso, cookie di profilazione per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa.