Giocoleria e circo: i migliori prodotti online dal 1998
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
Divertente gag per divertire grandi e piccoli!
Una spilla gigante per fare finta di trafiggere il naso.
Manicotti, Guanti senza dita in polyester, con quattro diverse design, per abbinare al tuo costume! Lunghezza 32 cm.
La maschera è elegante e raffinata, caratterizzata da uno stile semplice ma molto decorativo. È di colore bianco argentato o dorato, con una superficie liscia e leggermente lucida che riflette la luce. La forma riproduce un volto umano stilizzato, con tratti delicati: il naso è piccolo e armonioso, mentre la bocca è disegnata con labbra sottili e definite.
Cappello 2 in 1 Cilindro-Coniglio
Ventaglio Pieghevole Aggiungi un tocco di eleganza e brillantezza alle tue giornate con questo raffinato ventaglio pieghevole. Leggero, pratico e facile da portare sempre con te, è l’accessorio ideale per rinfrescarsi con stile durante le giornate più calde o per completare un look elegante. Le decorazioni donano al ventaglio un effetto luminoso e glamour, perfetto per eventi, feste, cerimonie, serate estive o spettacoli. Grazie al design pieghevole, può essere comodamente riposto in borsa o nello zaino senza occupare spazio. I modelli blu e celeste hanno decorazioni glitter mentre quello bianco è in pizzo. Telaio in plastica.
di sicuro non passerai inosservato.
di sicuro non passerai inosservato.
maglietta Morphsuit: l'unica ed originale, semplicemente con questa fantastica maglietta e il tuo smartphone attirerai l'attenzione di tutti! In soli 30 secondi la indossi e sei pronto per ogni occasione: Halloween, Carnevale, eventi, party…La tasca in velcro interna (9,5x15x5 cm) può contenere qualsiasi smartphone come: iPod touch, iPhone, Samsung Galaxy e perfino il Galaxy Note.
Borsetta Indiana In Piume:
Completa il tuo travestimento con questa Borsetta Indiana in Piume, l'accessorio perfetto per arricchire costumi ispirati ai popoli nativi americani, al mondo western o a feste a tema. Curata nei dettagli e impreziosita da decorative applicazioni in piume, aggiunge un tocco originale e scenografico al tuo outfit.
Leggera e pratica da indossare, è ideale per contenere piccoli oggetti durante feste in maschera, spettacoli teatrali, eventi a tema, Carnevale e rievocazioni.
I Copriscarpe Stivale Lungo Simil Cuoio sono l’accessorio ideale per completare una vasta gamma di costumi, dai pirati ai guerrieri, dai soldati ai personaggi storici. Realizzati in materiale effetto cuoio, presentano una struttura lunga e avvolgente che dona immediatamente un aspetto scenico professionale, trasformando qualsiasi scarpa in uno stivale d’epoca.