di sicuro non passerai inosservato.
Giocoleria e circo: i migliori prodotti online dal 1998
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
Scarpe Clown Jumbo
Scarpe da Clown giganti e solide dai colori brillanti: rosso, giallo e verde con decorazione stella.
Suola rigida, rivestimento in pvc robusto.
Un' ottima soluzione per rifinire un costume. Si può utilizzare con un calzettone o con una scarpa sottile dentro.
Misura unica: Lunghezza 44 cm / Larghezza (nella parte più larga) 17 cm
di sicuro non passerai inosservato.
Barba Bianca Babbo Natale 2 Barba classica Babbo Natale con ricci ampi. Colore bianco luminoso. Buon rapporto qualità/prezzo. Lunga circa 25 cm.
Ombrello Manico lungo 110 cm - equilibrismo: L'ombrello super lungo per darle tantissimi utilizzi. Il terminale del manico è in legno è piatto nella base con una cordicella per stringerlo Si può usare per fare gags da clown Per usare sui trampoli e guadagnare ancora piu altezza! Per gli equilibristi del filo, è un articolo immancabile! E per i dilettanti della giocoleria, aggiungendo piu peso al manico si può usare come bastone de contact! Lo puoi pure usare per fare equilibrismo sul mento, sulla fronte o sul naso.... Altre idee?? Lunghezza: 110 cm - diametro ombrello: 52cm
Il Costume Fatina Rosa con Veli comprende vestito con sottogonna, cintura decorativa e cappello con veli. Taglia 3‑4 anni (110 cm), perfetto per bambine che amano travestirsi da fatine e principesse. Il Costume Fatina Rosa con Veli è pensato per trasformare ogni bambina in una piccola fata elegante e luminosa.
I Copriscarpe Stivale Pirata Simil Cuoio sono l’accessorio ideale per completare un costume da pirata con un effetto scenico realistico e professionale. Realizzati in materiale simil cuoio, presentano una finitura che richiama gli stivali d’epoca, con una decorazione importante nella parte superiore che aggiunge carattere e autenticità al look.
Martello sonoro grande Divertente e molto colorato il martello per fare gags clown, giochi, animazione! Tutto in plastica, con le molle molto morbide e con un suono molto forte che si fa sentire! Per divertimento di tutti, molto colorato. Misura: 70 x 18 x 22 cm
Il Costume zorro Bandito Mascherato è pensato per trasformare ogni bambino in un piccolo eroe misterioso. Il set include casacca, pantaloni, cintura, mantello e mascherina, per un look completo e curato nei dettagli. La casacca e i pantaloni sono comodi e leggeri, ideali per muoversi liberamente durante giochi, feste o recite scolastiche.
Cappello da fata multicolore. Presenta sulla punta dei fili colorati. Altezza:40 cm, con misura adulto.
Gilet uomo vintage a righe bianco e nero, con retro in raso nero e chiusura a bottoni. Ideale per costumi Belle Époque, spettacoli teatrali, eventi a tema storico e outfit retrò. Realizzato in poliestere, offre una vestibilità comoda e un'eleganza classica ispirata ai primi del Novecento Fantasia a righe bianche e nere sul davanti. Retro in raso nero tinta unita. Chiusura frontale con bottoni.