Giocoleria e circo: i migliori prodotti online dal 1998
Fly Max Pro - Sospensione Bungee Il Fly Max Pro Amaya è un sistema professionale per allenamento in sospensione con elastico, progettato per attività fitness coreografiche, riabilitative e funzionali.
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
Il classico trapezio, il più venduto nel mercato per anni di esperienza e prestazione! Barra in acciaio vuota da 25 mm, foderata con nastro telato di cottone. Corde in ecru - cotone da 24 mm. Il terminale delle corde viene fornito con gancio e moschettone, pronto per essere appeso. Lunghezza delle corde standard 2.50 mt. Questa misura è sempre pronta in stock. Per altre misure, si possono realizzare su ordinazione, con tempi di attesa. CERTIFICATO: Carico massimo 225 daN (230 kg) / Carico massimo di rottura 1575 daN (1606 kg) Avvertenze di uso: - Non rivestire mai le giunzioni o le legature con nastro adesivo plastificato - Conservare in luogo arieggiato e asciutto
Swivel Girevole Podigy Grande: questo swivel di alto carico 30kN, ha occhielli grandi su entrambe le estremità significano che puoi agganciarci in un numero qualsiasi di cose (uno alla volta però). Puoi persino passare comodamente uno straps o corde per fare la bocca di lupo facilmente ed evitare di usare moschettoni, risparmiando altezza, denaro e aumentando la longevità riducendo l'usura. La due metà del corpo sono in alluminio lavorato che conferisce massima resistenza con peso minore. La sezione centrale è in acciaio inossidabile cosi come i cuscinetti a sfera che mantengono una fluida rotazione. Misura 12 x 7 cm - Peso 180 gr
INDICA LA QUANTITA DI METRI CHE TI SERVONO! Il tessuto aereo Play è largo 160 cm , realizzato in 100% poliestere e appositamente trattato per ridurre il più possibile l'allungamento longitudinale. Questo lo rende molto facile alla presa, permette sia ai principianti che ai professionisti di fare molta meno fatica nell'arrampicarsi e rende i contraccolpi derivanti da scivolate e "cadute" molto meno drammatici e più facilmente controllabili Lavabili anche in lavatrice fino a 30° Tessuto certificato, con la stampa sul tessuto - include sacca di trasporto
Carrucola Extra Roll Kong: Carrucola con corpo e puleggia singola in Lega di alluminio. Le flange sono mobili per inserire la corda con maggiore facilità. Cuscinetti a sfera ad alta efficienza (96%). Per corde di diametro max 13 mm. Carico 30kN (3059 kg) - Misura 110 mm / 82.50 mm Prodotto di qualità, realizzato in Italia!
SOLO PER ALTO CARICO Swivel Girevole Dancer Kong. Complemento per gli strumenti aerei. Il Swivel Dancer è un elemento girevole da inserire tra una fune, un’imbracatura o un carico e un connettore (come moschettoni o anelli) per: Evitare che le corde si attorciglino quando il carico ruota o si muove.
Ghette o Protezione stivali per trapezio sono gli accessori ideali per l’uso d’attrezzi rigidi come trapezio, cerchio, lampadari, cubo. Pensate per sicurezza, presa e comfort durante le sospensioni e le cadute controllate.
L'SR-2 è un piccolo ma robusto girello in alluminio da 22 kN con cuscinetto assiale in acciaio inossidabile. Questo fantastico piccolo dispositivo di rotazione con cuscinetti a sfera per carichi pesanti si adatterà perfettamente al tuo sistema e ti consentirà di girare liberamente e in sicurezza.
Pedali Qu-ax Alluminio per Monociclo Muni, nella forma classica Perni metallici per le migliori impugnature Asse CrMo Corpo in alluminio Filettatura 9/16" Peso: 600 g Coppia di pedali (sinistro e destro) Asse robusto per uso intensivo Filettatura standard compatibile con la maggior parte dei monocicli Design compatto e sportivo Pedali originali QU-AX modello Cross, realizzati in alluminio resistente per garantire massima durata e prestazioni elevate anche in utilizzi intensivi.
Questo materasso di sicurezza è composto da due moduli, ciascuno di 120 cm x 60 cm, creando una superficie di sicurezza di 120x120cm totale. Ideale per acrobatica aerea, per un tetto non più alto di 3 mt, o Pole Dance. Ogni modulo si può unire all’altro attraverso un forte velcro, creando una superficie compatta, della grandezza necessaria e adatta alla vostra attività!
Grip Monkey Hands Sticky, grip GEL creato appositamente per la Pole Dance RESA: seccante + appiccicoso forte Questa versione assorbe il sudore alle mani chiudendo i pori per un tempo più prolungato che altri grip e da una forte aderenza al momento dello svolgimento dell’esercizio.
Pedali Qu-ax Plasica per Monociclo Muni, Pedali standard Muni nella forma classica, con un peso ridotto grazie alla plastica Pedali in plastica realizzati in plastica rinforzata Asse CrMo Filettatura 9/16" Peso: 385 g Coppia di pedali (sinistro e destro) Asse robusto per uso intensivo Filettatura standard compatibile con la maggior parte dei monocicli Design compatto e sportivo Pedali originali QU-AX modello Cross, realizzati in plastica rinforzata resistente per garantire durata e prestazioni elevate con un peso minore rispetto ai pedali in alluminio.
La sella QU-AX Luxus per monociclo con impugnatura integrata è una sella versatile e ben pensata con un lato liscio sotto. La maniglia integrata rende la sella compatta e corta, il che migliora la maneggevolezza ad esempio per i flip-trick lato inferiore liscio, senza spigoli vivi o viti eccezionali per una presa perfetta senza ferire la punta delle dita. Comodo cuscino (no schiuma PU!) - paraurti sella intercambiabile + maniglia Viti per chiave esagonale per fissare maniglia e paraurti, dadi per fissarlo al reggisella Si adatta anche al QU-AX Balance-Trainer ca. 650 g