Ricambio del bastone o anima in legno interno alla clava, per il modello della clava Henrys, Pirouette e Delphin (modello dal 2014) - Altri modelli su richiesta. Legno disegnato appositamente per incastrare nel interno della clava, con incluso un adattatore intermedio per fissare il manico
Clava Henrys
Ci sono 14 prodotti.
Clava Henry's Albatros Bianca Questa clava ha il corpo lungo e grosso e il manico corto arrotolato. La versione colorata ha il manico argento. La versione All White è tutta bianca Pomello arrotondato ed estremità in NERO. La clava Albatross è la classica per il passing. Adatta per chi inizia e anche per i professinisti. Il suo importante corpo la fa essere un colpo di scena, molto visibile. Disponibile in colore ALL WHITE. ALTRI COLORI E QUANTITA SU ORDINAZIONE - Tempi circa 7 giorni. Inviate una email o un whatsup col codice dell'articolo, quantità e colore desiderato che vi contatteremo!
Clava di giocoleria Henry's Classic: Corpo snello e lungo - manico arrotolato corto. Eccellente clava per chi inizia, e richiesta anche dai professionisti. Molto elegante, in diversi colori con manico argentato ed estremità in colore nero. La versione All White viene tutta bianca, con manico in bianco. Questo modello non essendo ne troppo veloce ne troppo lenta, è la preferita di molti per numeri individuali o passing Asse interno in legno, come tutte le originali Henrys, pomello in gomma tipo quadrato (ideale per fare equilibrio) Lunga 52 cm / Manico 21 cm / corpo 31 cm - Peso 218gr DISPONIBILE ALL WHITE - ORDINABILE ALTRI COLORI O CON MANICO ARGENTATO - SCRIVI NELLA SEZIONE NOTE LA COMBINAZIONE DI COLORE CHE PREFERISCI E TI SPEDIAMO UNA FOTO DELLA CLAVA FINITA
Clava Henry's Delphin - Offerta Set da 5
Clava Henry's Circus Strisce Pirouette
Clava Henry's Circus Strisce: Corpo con decorazione argentate a strisce verticale, il classico modello pirouette Impugnatura lunga arrotolata argentata, corpo corto e snello, con pomello e base in gomma eva bianco. Molto elegante. Ideale per passing e spettacoli, con le strisce e manico argentato riflette la luce creando un impatto visivo molto forte! IL TOP DELLA GAMMA PER SPETTACOLI! Misura 52 cm / Peso 218 gr - PER ALTRI COLORI MANDA UN WHATSAPP!
Clava Giocoleria Henry's Pirouette Training Grip - Offerta per Set da 5
La nuova clava della Henrys, Pirouette Gip con il corpo della superficie GRIP concentrica, più morbida delle altre modelli e quasi indistruttibile. Manico lungo arrotolato, corpo corto e snello Il corpo e il manico possono essere bianco o colorato. Pomello ed estremità in gomma eva colore bianco. Manico classico arrotolato.
Clava Henry's Pirouette Training All White / Offerta x 5 unità
La classica clava Henry's Pirouette giocoleria All White. Da allenamento e per spettacolo. Impugnatura lunga arrotolata morbida e resistente con eccellente grip. Corpo corto e snello tutto bianco. Eccellentemente bilanciata, adatta a qualsiasi tipo di gioco, ne troppo lenta ne troppo veloce.
La nuova clava Henry's Loop training GRIP dedicata sia ai professionisti che ai principianti. Corpo GRIP: rigato per togliere rigidità, quindi avrai una clava col corpo un pò più morbido per fare le prese e per i rimbalzi.
52 cm/235 gr. Questa clava ha il corpo lungo e grosso con decorazioni e il manico corto arrotolato argentato Pomello arrotondato ed estremità in NERO. La clava Albatross è la classica per il passing. Adatta per chi inizia e anche per i professionisti. Il suo importante corpo la fa essere un colpo di scena, molto visibile. COLORI E QUANTITA SU ORDINAZIONE - Tempi circa 7 giorni. Inviate una email o un whatsup col codice dell'articolo, quantità e colore desiderato che vi contatteremo! COLORI DISPONIBILI IN FABBRICA: ARGENTO / BLU / FUCSIA / GIALLO / ROSSO / VERDE
