Al paio, 370 gr - formato da 3 braccia lunghe 35 cm, kevlar da 50 mm.
L'attenzione ai dettagli, come la vernice nera resistente alle alte temperature, non solo aggiunge valore estetico ma garantisce anche la capacità dei ventagli di resistere al calore prodotto durante le esibizioni.
La impugnatura finale è un anello da 6 cm di diametro che permette una presa buona e anche di fare rotazioni per una esibizione più spettacolare.
La giusta rigidità della costruzione è una caratteristica essenziale in quanto consente movimenti più precisi e controllati durante la rotazione e la danza. Il comodo cerchio per tenere ogni ventaglio è un'altra grande caratteristica, poiché consente agli artisti di avere una presa sicura senza limitare la loro libertà di movimento.
Ideale per chi danza o burlesche, giacche sono molto leggeri da portare, semplici da maneggiare e la sua completa verniciatura in nero lo fa molto elegante.
- Disponibilità: Disponibile
- Codice: J6324