Menu
Il Tuo Carrello

TRAPEZIO AEREO STATICO - TRAPEZIO SOFT BAR KIT COMPLETO CORDE 2 MT

TRAPEZIO SOFT BAR KIT COMPLETO CORDE 2 MT
TRAPEZIO AEREO STATICO - TRAPEZIO SOFT BAR KIT COMPLETO CORDE 2 MT

Abbiamo pensato a dei comodi set per offrire una soluzione completa, sicura e coordinata, senza dover acquistare ogni elemento separatamente. 

Qui troverai:

- 1 SOFT BAR per trapezio con morbida impugnatura, indistruttibile e facilmente lavabile. 

Ideale per affrontare questa disciplina in modo sicuro e decisamente meno doloroso, soprattutto per i principianti che siano essi bambini o adulti.

Il tubolare della barra DA 60 CM è identico a quello utilizzato per costruire i trapezi tradizionali (Diametro esterno 25 mm, Spessore 3 mm). L’impugnatura è costituita da uno strato di 2,5 mm di spugna ricoperto con  X-GRIP per un diametro totale della barra di 32 mm.

L’utilizzo del nostro X-GRIP termo-restringente regala un confort impossibile da ottenere sui normali trapezi e risolve definitivamente il problema di dover ricoprire la barra con tape che poi vanno regolarmente sostituiti. L’ X-GRIP  oltretutto è facilmente lavabile ed igienizzabile. Una vera e propria svolta per la didattica del trapezio statico.

- 2 CORDE POLYSAFE misura 2 mt

Un incrocio tra uno spanset e la corda aerea. Con una copertura in poliestere che le rende molto comode e morbide, una sensazione confortevole in mano. 

 Alto carico di lavoro, 2 ton (WWL) ti offre la forza industriale necessaria per qualsiasi situazione di rigging. Conforme alla norma EN 1492-2:2000

- 2 PIASTRE ANCORAGGIO

In acciaio zincato di 6 mm di spessore senza saldature. La piastra ha un diametro di 12 cm e l'interasse tra i fori é inferiore a 10 cm permettendo di fissarla sia ai travetti di cemento armato comunemente presenti nelle solette domestiche sia a una trave di legno.

Consultate sempre un professionista esperto per determinare se il soffitto o la trave a cui intendete fissare il vostro punto di ancoraggio sia adatta allo scopo.

L'occhiello è dotato di una protezione in silicone antiusura.

La piastra è fornita con 3 tasselli 10x100mm per cemento certificati antisismici per i quali è necessario praticare fori da 1O mm nel soffitto.

La scelta del tipo di ancoraggio (soffitto domestico o travi in legno) va specificata al momento dell'acquisto. 

- 2 MOSCHETTONI A GHIERA CAMP

Il connettore semplice e universale per tutte le attività di anticaduta. Acciaio al carbonio zincato per prevenire ruggine. Forma ovale. Chiusura con ghiera a vite.

Peso 165gr / Carico 28 kN / Certificazione CE EN 362 – B

Testato pezzo per pezzo.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo
Captcha
  • Disponibilità: Disponibile
  • Codice: JBC20K
288,80€
Imponibile: 236,72€
Protezione Acquisti
Massima protezione sui pagamenti online! I tuoi dati paypal o della carta di credito non verranno in alcun modo registrati sul sito.