Giocoleria e circo: i migliori prodotti online dal 1998
Senza dubbio la "Rolls Royce" delle torce da lancio Disegno classico con decorazione nel corpo e impugnatura con cuscino d'aria lo rendono il sostegno perfetto per le esibizioni. Questa torcia è allo stesso tempo leggera ma robusta: Anima in legno frassino rinforzata con un tubo di alluminio che si estende nella maniglia rendendola praticamente indistruttibile. Il cono di legno decorato con una lamina metallica è protetta da un disco di alluminio. Il disco di gomma aggiuntivo protegge sia il corpo del cono che lo stoppino. kevlar da 50mm RINFORZATO, dura molto più a lunto. Facilmente sostituibile. Disponibile in diversi colori Prezzo a unità
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
51 cm./ 250 gr. - con kevlar 50 mm rinforzato, impugnatura argento tranne nei modelli BIANCO, ORO e ARANCIONE nei quali è dello stesso colore della decorazione.
Osiamo dire la torcia da giocoleria più conosciuta al mondo!
Torcia leggera e robusta con anima in frassino, rinforzata con un tubo in alluminio che si prolunga nel manico, rendendola quindi praticamente indistruttibile.
Il cono di legno (che è decorato con una lamina metallica) è protetto dalle fiamme con un disco di alluminio; il disco in gomma aggiuntivo protegge sia il cono che lo stoppino (non asbesto!) dai danni dovuti al contatto con il suolo. Inoltre la parte superiore dell'anima in legno è protetta da un tappo in alluminio.
Nonostante tutti questi extra, il peso di questa torcia lunga 51 cm è di soli ca. 250 g.
Standard: pomoli neri e maniglie silver, maniglie bianche su richiesta.
Nuovo stoppino da 50 mm x 2 mm, quindi la lunghezza è ora di 59 cm per ottenere lo stesso volume.
Nota! Giocare con il fuoco è sempre pericoloso! La sicurezza è più importante degli effetti!
Riferimenti Specifici
Bastone Luminoso INDY Led USB 120 cm è uno dei pochi bastoni LED che sono stati completamente testati CE e LED sia per bambini che per adulti. Dispone di certificazioni e marchi CE completi. È appesantito su entrambe le estremità, il che lo rende estremamente facile da usare. Su entrambe le estremità dell'asta sono presenti luci LED per i primi 35 cm.
Costruito con il caratteristico guscio elastico, lo stesso design affidabile utilizzato nelle palline Play da giocoliere di fama mondiale, ONELIGHT combina una sensazione di livello professionale con una luminosità di livello superiore.
Vulcane: Un bastone per fare un grande effetto! Puoi produrre spruzzate di fiamme, cerchi di fuoco e grandi fiammate. Il bastone lungo carica quasi 100 gr di lycopodium o fire powder Utilizzo: si riempie di polvere Fire Powder tramite un imbuto (o un cono di carta), coprire il buco con un pezzo di carta o qualche tappo prima di bagnare.
Clava Henry's Circus Strisce: Corpo con decorazione argentate a strisce verticale, il classico modello pirouette Impugnatura lunga arrotolata argentata, corpo corto e snello, con pomello e base in gomma eva bianco. Molto elegante. Ideale per passing e spettacoli, con le strisce e manico argentato riflette la luce creando un impatto visivo molto forte! IL TOP DELLA GAMMA PER SPETTACOLI! Misura 52 cm / Peso 218 gr - PER ALTRI COLORI MANDA UN WHATSAPP!
Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e stoppino da 25 mm. Le impugnature sono rivestite con una comoda impugnatura in gommapiuma antiscivolo che aiuta a mantenerle saldamente attaccate alle dita. Progettate per essere facilmente rimosse, le dita di fuoco, se usate correttamente, dureranno molti anni. Queste dita sono progettate per mani di medie dimensioni, ma ogni dito è regolabile.
Le Impugnature con Pomello in Silicone PLAY sono progettate per offrire controllo, comfort e precisione durante l’utilizzo di poi e catene. Il pomello in silicone garantisce una presa morbida, stabile e antiscivolo, perfetta per trick di contact poi, lanci, orbit e movimenti complessi.
Fantastico diabolo di giocoleria Jester di medie dimensioni. Un best-seller comprovato, è il modello introduttivo perfetto per adolescenti e adulti. La struttura complessivamente robusta del Jester e la distribuzione del peso eccezionale (meno sull'asse, più sui bordi della tazza) significa che questo diabolo si comporta eccezionalmente bene pur rimanendo conveniente.
Eccolo! Il modello Loop Slim Grip con anima in carbonio! Per lunghezza non differisce dal modello Loop Grip classico ma l'anima in carbonio lo rende molto più leggero e pesa solo 175g! Inoltre, in questa versione, il manico è più sottile. L'anima in carbonio è protetta da un tubo di schiuma e da un film protettivo che la rendono ancora più stabile! Modello ottimo per chi ha mani piccole e per numeri con più clave.
Il nastro tape 25 mt è pensato per essere applicato sul cerchio (lyra / aerial hoop) come rivestimento che migliora la presa e la sicurezza durante l’uso (evita che le mani scivolino) Le dimensioni standard per il tape sono 25 mm (2,5 cm) di larghezza e 25 m di lunghezza per rotolo. Con questo rotolo puoi foderare 2 cerchi Il materiale è misto: 60 % cotone e 40 % poliestere.
Il Soft Grip gomma per bastone è molto adatto al uso col bastone e altre attrezzi. Offre buon grip con una durata media, si consuma dopo circa un anno. Ha un lato appiccicoso da applicare facilmente ed evitare di muoversi. Per foderare un contact staff completo, servono circa 5 metri. Utilizzato anche per isolare ventagli, torce e altre attrezzi
Ventaglio fuoco pieghevole Gora forti e confortevoli con fiamme enormi - - venduto al PAIO I ventagli pieghevoli Gora sono realizzati in lunghe sezioni di alluminio e hanno tubi in silicone per essere comodi per le dita (più morbidi e offrono una certa protezione dal calore). Il movimento caratteristico dei ventagli da fuoco pieghevoli è l'apertura, che è particolarmente bella in una coreografia di gruppo.