- Non disponibile
Giocoleria e circo: i migliori prodotti online dal 1998
Palla da spinning Play: Una sfera perfetta con un grip fantastico. Realizzata con una mescola estremamente morbida ed elastica che conferisce il grip ideale per fare SPINNING con questa bellissima sfera. Il "tappo invisibile" è semplicissimo da rimuovere e facilita le operazioni di gonfiaggio/sgonfiaggio. Diametro 20 cm - 400 gr
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
Diam. 20 cm/peso 400 gr - in PVC 100% Phthalates FREE, è una mescola estremamente morbida ed elastica che conferisce il grip ideale per fare SPINNING. Il "tappo invisibile", lo stesso utilizzato per la maggior parte delle palline stage, è semplicissimo da rimuovere e facilita le operazioni di gonfiaggio/sgonfiaggio.
Cerchio Giocoleria Play Junior– 24 cm L'anello perfetto per i bambini che si avvicinano al mondo della giocoleria. Grazie al diametro ridotto e al peso leggero, è facile da maneggiare anche per le mani più piccole. I bordi lisci e arrotondati garantiscono sicurezza durante l’uso, rendendolo l’attrezzo ideale da affiancare alle palline nei primi esercizi di giocoleria. Caratteristiche tecniche:– Diametro esterno: 24 cm– Diametro interno: 18 cm– Peso: 65 g– Spessore: 4 mm
Un cappello cilindro da manipolazione con la possibilità' di accenderlo per creare un effetto di fuoco ancora poco visto nell'ambito degli spettacoli di fuoco ! Adatto a quasi tutti i trucchi di giocoleria con il cappello, tra cui spinning, rotolamento e lancio. L'effetto scenico è immediato e indimenticabile: chi lo vede per la prima volta in scena non dimentica l'immagine.
Pallina Luminosa GLOWBALL WES SPEDEN Misura 69 mm - Peso 120 gr - USB Ricaricabile Queste fantastiche palline LED dalla scocca morbida, sono diventate subito molto popolari, dimostrando di essere molto piacevoli da manipolare ed estremamente affidabili. Sono ricaricabili (un cavo di ricarica USB a 3 teste è incluso in ogni set, così come il libretto di istruzioni) e presentano 20 modalità di illuminazione! Batteria a litio ricaricabile (modello 501430) di 180mA e 3.7.V Durata massima della batteria: 9,5 ore (rainbow con luce bassa) / minimo 1.50 ore con colore forte e solido
Il kevlar è il materiale più essenziale per tutti i danzatori di fuoco e giocolieri. È stato inventato dalla compagnia DuPont ed è una fibra ad alta tecnologia utilizzata in una vasta gamma di applicazioni in cui la resistenza e la resistenza al calore sono fondamentali. Questa calza è realizzata in kevlar 100% puro Il kevlar tubolare 32 x 2 mm ha un diametro di 32 mm e uno spessore della "parete" di 2 mm.
Spada Fuoco Gora - Fire Sword: Per spettacoli sorprendenti! Il nucleo della Fire Sword è una bacchetta in fibra di vetro da 10 mm. Le impugnature iniziano con una manopola a sfera in legno da 40 mm seguita da una morbida impugnatura in EPDM spugnoso. Un disco in silicone funge da scudo per proteggere le mani e le braccia dalle fiamme.
NASTRO GOMMA ADESIVA PROTEZIONE CERCHIO E TRAPEZIO - Set di 2 pezzi Il set di nastro adesivo in gomma è la soluzione ideale per proteggere e rivestire il tuo cerchio aereo, rendendolo più comodo e piacevole al tatto. Questo set include due componenti essenziali: un nastro adesivo in gomma di 38 mm x 10 metri x 1,22 mm e un nastro adesivo in plastica nero di 10 metri x 15 mm.
Top Base per clave Play La base per le clave in gomma termoplastica, adattabile a diversi modelli, per proteggere le clave di urti e rimbalzi. Personalizza le tue clave con colori diversi e fluo
Fettuccia Kevlar Stoppino al metro: Strisce estremamente compatte e fatte di 100% PURO KEVLAR®. Massimo assorbimento di liquido combustibile mantenendo compattezza strutturale e bordi estremamente robusti. Rimarrete sicuramente soddisfatti dal nostro 100% PURO KEVLAR®!!!
Protettore avambraccio per il fuoco: in tessuto per evitare ustioni durante lo spettacolo o allenamento col fuoco Realizzato per isolare la pelle dalle catene incandescenti o degli stoppini accessi durante un impatto sul polso o il avambraccio. Indispensabili per chi fa giri a spirali o altri trucchi da contatto Realizzato con materiale non combustibile a contatto breve col fuoco, per una maggiore protezione può essere usato inumidito col'acqua Misura unica, adattabile a traverso il laccio
Fire flowerstick Gora: Il nucleo del bastone è costituito da una lega di alluminio "Space Tech" 7075 (asta da 8 mm), che ha la stessa resistenza alla trazione dell'acciaio, ma è leggera e flessibile come l'alluminio. La superficie del flowerstick e dei fiori è realizzata in silicone resistente al calore (Resiste al calore, ma non a una fiamma continua) Raccomandazioni di uso: Non tenere il bastone in verticale.
Contact Poi Play 70 mmUSB - Multicolore (al paio) Coppia di POI LUMINOSE prodotte con la migliore corda statica da 6 mm di diametro e i mitici pomelli in silicone La nuova scocca delle palline prodotta da PLAY è più morbida, per un grip fantastico e per resistere agli urti più violenti, anche su asfalto. La diffusione della luce è semplicemente perfetta.