Giocoleria e circo: i migliori prodotti online dal 1998
Hula Hoop Glitter decorato: In plastica con decorazione doppia brillante Glitterata, deco bianco glitter + deco rosso. Con un sonaglio interno che fa rumore al ritmo del movimento. Diametro tubo: 20 mm - In due misure: 60 cm per bambini - 71 cm per adolescenti
Carta, PayPal e bonifico su circuiti protetti
Corriere espresso in 24/72h - gratis da 70 €
Diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna
L'Hula Hoop è la hit del momento! Questi colorati Hula Hoop brillanti uniscono non solo il divertimento allo sport, bensì fanno strepitare dalla voglia di muoversi a ritmo.
COMPLETAMENTE DECORATO IN ARGENTO CON SOGNALI
Il colore Blu ha un diametro di 71 cm
Il colore Rosa ha un diametro di 60 cm
Tubo 20 mm
Eccolo! Il modello Mirage con anima in carbonio! Per aspetto e lunghezza non differisce dal modello Mirage classico ma l'anima in carbonio lo rende molto più leggero e pesa solo 190g! L'anima in carbonio è protetta da un tubo di schiuma e da un film protettivo che la rendono ancora più stabile! Pomello e top standard. Le clave possono essere completamente personalizzate scegliendo il colore di ogni sua parte.
Polvere di Titanio : Ora potete aggiungere al vostro show di fuoco nuovi effetti speciali, con scintille! In totale sicurezza, senza danneggiare la tua salute. Si può usare con tanti attrezzi: poi, bastoni, spade, ventagli, torce…. Come usarlo? Bagnare il vostro strumento normalmente nel liquido infiammabile. Prendere un po' di polvere di titanio e spargerlo sul kevlar come si sparge il sale.
Ombrello di Fuoco Gora: Un attrezzo unico per fare spettacoli di fuoco. Non è necessario sapere giocolare, giacche è un attrezzo scenico, pero bisogna essere pratico col fuoco! E un attrezzo delicato ma molto cool! Anche se realizzato in metallo rinforzato, necessita di un trattamento delicato e di una conservazione adeguata. Con 8 punte di kevlar da 50 mm e un punto di fuoco in alto da 20 mm.
Shacker cup Alluminio Flairco SET DA 3: Lo shaker per cocktail viene tradizionalmente utilizzato per tappare un bicchiere da miscelazione o da bevanda e anche come juggling cup. È dotato di un fondo rinforzato, che aggiunge peso e rende lo shaker più stabile. La sua misura serve anche per giocare e contenere le bottiglie Flair da 750 ml e ti permetterà di eseguire trucchi di stile più complicati Misura: altezza 12 cm / diametro bocca 8,3 cm / diametro base 6 cm / Peso 121 gr
Diabolo Henry's JAZZ: diam. 105 mm/alto 120 mm/ 261 gr Il diavolo JAZZ di taglia media – adatto sia ai principianti che ai professionisti. Le semiguscie elastiche sono molto ben bilanciate e rispettano i più alti standard. Anche con mozzi neri in plastica, migliori per le bacchette in alluminio. Inoltre il peso è stato ridotto di 30 g, rendendo più facile giocare con più di un diavolo contemporaneamente.
Stoppino di ricambio per il hula hoop di fuoco di Gora Kevlar da 50 mm - nuovo attacco rinforzato Vendita al pezzo singolo.
KIT Mr. Babache EVOLUTION 7 - Freestyle Due nuovi inserti interni per i Diablo della serie Finesse e Tornado. La concavità delle coppe permette al cavo grande libertà di movimento e tutti i giochi e i tricks freestyle.
Fire Palm Gora Hand fire, manine fuoco: Attrezzo ideale per danza moderna, movimenti scenici, danza del ventre. Per portare il fuoco sulle mani in tutta sicurezza. La base del palm è realizzata in cuoio per isolare il calore della fiamma, Le Hand Candle sono facili da mettere e togliere.
Pallina Stage contact Play: Palline vuote, senza ripieno. Sono perfette, calibrate e indistruttibili, tutte fabbricate in Italia usando morbido PVC completamente privo di ftalati. Sono ottime per scuole, corsi e principianti che cercano una palla ottima per imparare e allo stesso tempo economica ed eterna in quando robusta e lavabile. Misura 70 mm - 100 gr: Molto usata come pallina da lancio ma anche per fare palm rolling. Molto acquistata pure per chi vuole costruire il suo proprio contact poi.
Piatto Cinese Giocoleria Henry's Deluxe (senza bacchetta) Diametro: 25 cm | Peso: 110 g Il nuovo Piatto Cinese Henrys Deluxe è un attrezzo innovativo e di alta qualità, progettato per offrire un’esperienza di gioco ed esercizio adatta sia ai principianti che agli artisti più esperti.
Un Pixel Poi di giocoleria luminosa semplice, molto bello, facile da usare e ad un prezzo molto accessibile!
Il tubo è realizzato in polypro da 16 mm che gli conferisce la giusta quantità di molla. La qualità del rimbalzo rende il telaio perfetto per acrobazie molto avanzate sia per la compilazione di telai singoli che multipli.
Sacca custodia porta bastone: realizzata in stoffa PVC, resistente al caldo e agli sgoccioli del petrolio. Per trasportare il tuo bastone in forma sicura, senza sporcare i vestiti o la macchina, isolando l'odore della paraffina e dello sporco. Con un laccio per portarlo sulla spalla. Lampo nella parte superiore per apertura. Sceglie la misura per il tuo bastone