La sfera di contatto in acrilico da 60 mm è perfetta per grandi pile multi-sfera e trucchi piramidali. Le dimensioni significano che dovresti essere in grado di manipolare molte palline contemporaneamente e si presta bene a trucchi in cui le palline sembrano piovere o cadere a cascata.
Le sfere acriliche sono incredibilmente resistenti ma possono graffiarsi se lasciate cadere ripetutamente su superfici ruvide. Queste palline vengono fornite in una scatola di cartone ordinata.
Tutte le sfere di contatto sono 100% acriliche. Offriamo grande chiarezza a prezzi eccezionali.
Avvertimento! – Queste palline sono lenti e appiccheranno il fuoco, tienile coperte!
Peso 140 gr. - Queste sono in materiale acrilico, trasparente, non sono perfette come le PRO-SPHERE, ma sono ottime per allenarsi e primi show, diametro ideale per chi vuole cominciare perché si presta a qualsiasi manipolazione anche palm rolling. La sfera di contatto in acrilico da 60 mm è la più popolare per i trucchi rolling o la manipolazione di una palla singola per chi ha le mani piccole. Le sfere in acrilico hanno un attrito minimo l'una con l'altra, rendendo i trucchi di accatastamento molto più piacevoli.
- Disponibilità: Disponibile
- Codice: J1460