Google Translate

Termini & Condizioni

ATTENZIONE: vi facciamo notare che molti articoli non sono giocattoli ma articoli sportivi o da collezione, a meno che lo stesso produttore abbia apposto la marchiatura CE, le indicazioni di età ed eventuali avvertenze come da legge in materia.

Per ogni dubbio e chiarimento potete contattarci tramite e-mail dalla pagina Contattaci.

 

Informazioni per l'acquisto per i PRIVATI

L'acquisto presuppone la piena accettazione delle seguenti condizioni di vendita.

I nostri prezzi sono compresi di I.V.A. in vigore al momento dell'ordine.

Prezzi, sconti e caratteristiche tecniche degli articoli possono variare anche senza preavviso causa variazioni listino dei nostri fornitori o cambi valutari: saranno comunque comunicati ai clienti il più presto possibile.

In particolare, i prezzi degli articoli su ordinazione potrebbero variare da quelli visualizzati, pertanto prima di procedere al pagamento, richiedeteci un preventivo, scrivendolo nel campo istruzioni in fase di compilazione dell'ordine.

Le foto che appaiono a fianco di ogni articolo sono puramente indicative, colori e confezionamento possono variare dal rappresentato.

La merce resta di proprietà della ditta AGILE fino a completo saldo della relativa fattura di acquisto.

L'ordine verrà evaso solo se sarà dato il consenso al trattamento dei dati, ai sensi degli articoli 13 e 23 del D. Lgs. 193/2003, riportato alla pagina Privacy Policy, apponendo il consenso all'atto dell'ordine nell'apposito spazio della scheda-ordine

I prezzi degli articoli in PROMOZIONE sono validi fino ad esaurimento scorte.

 

In quanto venditore online, non abbiamo l'obbligo dell'emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un consumatore (non intestatario di partita IVA), secondo l'art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l'articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009). In genere, un consumatore non necessita della fattura. Per richiedere assistenza e garanzia può, infatti, conservare la conferma del suo ordine che inviamo via mail e che trova unitamente alla merce.

Se per ragioni fiscali necessita di richiedere l'emissione della fattura, ci invii un messaggio prima che l'ordine venga spedito, comunicando la sua P.IVA e/o il suo codice fiscale. 

Per Associazioni, Enti pubblici o privati, Comuni e Istituti trattamenti speciali, contattateci per conoscerli.

Le seguenti informazioni sono per Pubblico, i rivenditori hanno termini diversi.

 

SCONTI

La percentuale di sconto si applica sul totale dell'ordine (IVA compresa):

10% ordini superiori a 100 €

15% ordini superiori a 250 €

20% ordini superiori a 500 €

 

Nessun sconto su:

  • Promozioni e Articoli in Offerta

  • la categoria EQUILIBRISMO – CIRCUS

  • LYCOPODIUM 25kg 

  • tutti gli articoli con la specifica Sconto applicabile NO

Sconto massimo 10% su:

  • LIBRI e MANUALI – CD – DVD - VHS

  • MONOCICLI e loro ACCESSORI

  • LYCOPODIUM

  • SLACKLINE

  • FLYBOTTLES 

  • STAFFE CURVE

  • GIOCHI IN SCATOLA

  • MONOPATTINI MICRO

  • ATTREZZI DI FUOCO 

  • tutti gli articoli con la specifica Sconto massimo 10% SI

Sconto massimo 15% su:

  • la categoria MAKE-UP

  • tessuto aereo PRO

  • tutti gli articoli con la specifica Sconto massimo 15% SI

I PALLONCINI DA MODELLARE verranno scontati per quantità come cosi evidenziato sul nostro sito.

 

SPEDIZIONI

 

SPESE DI SPEDIZIONE 

Le seguenti tariffe sono valide per le spedizioni in Italia. Noi effettuiamo spedizioni anche all'estero, chiedeteci un preventivo.

 

Per ordini superiori a € 70,00 la spedizione è gratuita come da condizioni successive:

 

Pagamento all’atto dell’ordine

GRATIS per ordini superiori a 70,00 € con peso/volume fino a 30 kg

6,90 € per ordini inferiori a 70,00 €

 

Pagamento contrassegno

3,00 € per ordini superiori a 70,00 €

con peso/volume fino a 30 kg

9,90 € per ordini inferiori a 70,00 €

Se il peso/volume supera quello indicato provvederemo a contattarvi via e-mail o telefono per accordi sulla spedizione più adeguata.

La consegna avviene in circa 24 ore LAVORATIVE (esclusi sabati e festivi) in tutta Italia, 48 ore lavorative per Calabria, isole, località minori e disagiate.

Il corriere non effettua consegne sabato, domenica e nei giorni festivi.

 

E’ possibile scegliere dei servizi aggiuntivi:

APPUNTAMENTO + 4,00 € il corriere vi contatterà entro le 24 ore lavorative (esclusi sabati e festivi) successive alla partenza (+24 ore lavorative per Calabria, isole, località minori e disagiate), per accordi su quando consegnare.

Basta selezionare il servizio desiderato all’atto dell’ordine. 

Vi informiamo che a spedizione avvenuta, vi invieremo una mail con i dettagli per poter effettuare la tracciatura online.

Forniteci sempre un indirizzo, anche se diverso da quello di domiciliazione, ove vi sia sempre qualcuno durante le 24 ore successive per ricevere la merce ed eventualmente pagare il contrassegno avvertendo sempre chi sarà alla ricezione dell'imminente arrivo della merce ordinata.

L'ideale è un indirizzo di fiducia come quello di un parente, il luogo di lavoro, il negozio o bar che ci conosce da tempo.

Non siamo responsabili di eventuali ritardi nelle spedizioni dovute al corriere: imprevisti ed errori possono capitare a tutti e vi consigliamo quindi di prendervi per tempo se avete necessità di ricevere con urgenza il vostro ordine.

Fate attenzione ai colli, se vi vengono consegnati visibilmente danneggiati o manomessi o con nastro adesivo diverso dal ns. personalizzato, firmate il bollettino del corriere con "Riserva di controllo merce", specificando il danno che vedete (pacco aperto o danneggiato) e datecene avviso.

Indicate con precisione cognome e nome, Codice Fiscale, indirizzo completo di n. civico, CAP, città, necessari per la fatturazione e qualora l'indirizzo al quale recapitare il pacco fosse diverso o sul citofono/campanello/portone appare un altro nominativo, vi preghiamo di volercelo segnalare in modo completo, così sarete sicuri che il pacco non avrà problemi per la consegna.

Se avete urgenza o una data da rispettare entro la quale ricevere l'ordine, segnalatecela o chiamateci e faremo il possibile per rispettarla.

 

PAGAMENTI – PAYMENT

For international orders only advanced payment by bank transfer or PayPal (credit card).

Accettiamo le seguenti forme di pagamento:

Contrassegno: pagamento alla consegna in contanti al corriere

PayPal anche senza possedere un account

PostePay la ricarica può essere effettuata online se si possiede un proprio account oppure recandosi in un ufficio postale o in un negozio abilitato

Bonifico Bancario l’ordine verrà evaso al ricevimento dell’accredito sul ns. conto corrente

 

ORDINI

Gli ordini vengono generalmente evasi lo stesso giorno della data di ricezione del relativo pagamento, se ci perviene entro le ore 14.30.

Lo stesso per gli ordini con pagamento in contrassegno.

Gli ordini che riceveremo dopo le ore 14.30 vengono inviati generalmente il primo giorno lavorativo successivo.

Indicate con precisione cognome e nome, Codice Fiscale, indirizzo completo di n. civico, CAP, città, necessari per la fatturazione e qualora l'indirizzo al quale recapitare il pacco fosse diverso o sul citofono/campanello/portone appare un altro nominativo, vi preghiamo di volercelo segnalare in modo completo, così sarete sicuri che il pacco non avrà problemi per la consegna.

Se avete urgenza o una data da rispettare entro la quale ricevere l'ordine, segnalatecela o chiamateci e faremo il possibile per rispettarla.

Se necessitate di un preventivo potete mandare una semplice e-mail al ns. indirizzo oppure compilare l'ordine direttamente dal sito e segnalare con una email che richiedete solo un preventivo, noi saremo ben lieti di fornirvelo entro 24 ore lavorative e senza nessun impegno di spesa.

 

RESO MERCE

Se la merce è arrivata rotta, danneggiata o difettosa, inviaci una richiesta tramite l’apposito modulo alla pagina Resi, cercando di dettagliare in maniera chiara ed esaustiva il difetto o problema, allegando se possibile anche una o più foto. La richiesta deve essere fatta entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

L'acquirente può inoltre esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce, per restituire il prodotto di cui non è soddisfatto o che non desidera più,  inviandoci una richiesta tramite l’apposito modulo alla pagina Resi.

Il prodotto deve essere integro, nella sua confezione originale (se presente), non usato, così come ricevuto. Il reso del prodotto di cui non è soddisfatto è a carico dell'acquirente.

Può effettuare la spedizione scegliendo un corriere qualsiasi (spedizione tracciabile) o utilizzando il ns. corriere convenzionato (Bartolini) e in questo caso verranno addebitati € 6,90 (salvo peso/volume oltre lo standard).

Deve imballare la merce con cura per evitare che subisca danni durante il trasporto.

Al ricevimento del reso, sarà controllato e verrà quindi disposto il rimborso, che potrà avvenire con la restituzione di quanto pagato (dedotte le spese di trasporto), con un credito da utilizzare per un futuro acquisto o la sostituzione con altro/i prodotto/i.

In entrambi i casi, l’acquirente deve attendere una ns. conferma prima di procedere all’effettivo reso della merce.

 

ORARI

I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16:15

Per ogni controversia sarà competente il Foro di Venezia.