Google Translate

Informazioni di Spedizione

Le seguenti informazioni sono per Pubblico, i rivenditori hanno termini diversi (contattateci)

 

FREIGHT COSTS

INTERNATIONAL ORDERS

For international orders the freight cost will be different from country to country and we will quote it in a proforma that you will receive by email in 24 working hours.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Per ordini superiori a € 70,00 la spedizione è gratuita tranne nei casi elencati qui di seguito

Pagamento all’atto dell’ordine

GRATIS per ordini superiori a 70,00 € con peso/volume fino a 30 kg

6,90 € per ordini inferiori a 70,00 €

 

Pagamento contrassegno

3,00 € per ordini superiori a 70,00 €

con peso/volume fino a 30 kg

9,90 € per ordini inferiori a 70,00 €

 

La consegna avviene in circa 24 ore lavorative (esclusi sabati e festivi) in tutta Italia, 48 ORE lavorative per Calabria, isole, località minori e disagiate.

Se il peso/volume supera quello indicato provvederemo a contattarvi via e-mail o telefono per accordi sulla spedizione più adeguata.

 

E’ possibile scegliere dei servizi aggiuntivi:

APPUNTAMENTO + 4,00 € il corriere vi contatterà entro le 24 ore lavorative (esclusi sabati e festivi) successive alla partenza (+24 ore lavorative per Calabria, isole, località minori e disagiate), per accordi su quando consegnare. (necessita spesso 24 ore in più rispeto la spedizionenon per appuntamento)

Basta selezionare il servizio desiderato all’atto dell’ordine. 

 

Vi informiamo che a spedizione avvenuta, vi invieremo una mail con i dettagli per poter effettuare la tracciatura online.

 

Forniteci sempre un indirizzo, anche se diverso da quello di domiciliazione, ove vi sia sempre qualcuno durante le 24/72 ore successive per ricevere la merce ed eventualmente pagare il contrassegno avvertendo sempre chi sarà alla ricezione dell'imminente arrivo della merce ordinata e lasciandogli i contanti.

L'ideale è un indirizzo di fiducia come quello di un parente, il luogo di lavoro, il negozio o bar che ci conosce da tempo aperto tutto il giorno.

Non siamo responsabili di eventuali ritardi nelle spedizioni dovute al corriere: imprevisti ed errori possono capitare a tutti e vi consigliamo quindi di prendervi per tempo se avete necessità di ricevere con urgenza il vostro ordine.

Fate attenzione ai colli, se vi vengono consegnati visibilmente danneggiati o manomessi o con nastro adesivo diverso dal ns. personalizzato, firmate il bollettino del corriere con "Riserva di controllo merce", SPECIFICANDO il danno che vedete (pacco aperto o danneggiato) e datecene avviso. (prendete una foto se possibile)

Gli ordini vengono generalmente evasi entro 24 ore lavorative dalla data di ricezione del relativo pagamento (se non si sceglie il contrassegno), se ci pervengono entro le ore 14.30.

Gli ordini che riceveremo dopo le ore 14.30 vengono inviati generalmente il primo giorno lavorativo successivo.

Indicate con precisione cognome e nome, Codice Fiscale, indirizzo completo di n. civico, CAP, città, necessari per la fatturazione e qualora l'indirizzo al quale recapitare il pacco fosse diverso o sul citofono/campanello/portone appare un altro nominativo, vi preghiamo di volercelo segnalare in modo completo, così sarete sicuri che il pacco non avrà problemi per la consegna. Se il luogo di spedizione non ha numero civico scrivete SNC a fianco della via.

Se avete urgenza o una data da rispettare entro la quale ricevere l'ordine, segnalatecela o chiamateci e faremo il possibile per rispettarla.